LITTLE GARDEN

LITTLE GARDEN

Fabrizio Solinas

LITTLE GARDEN

di e con Fabrizio Solinas 

Sabato 22 Gennaio ore 16:00 | Domenica 23 Gennaio ore 15:30

Triennale Milano Teatro viale Emilio Alemagna 6, 20121 Milano

durata: 30 minuti
biglietti: disponibili su Vivaticket a questo link

LITTLE GARDEN e PIUME sono due spettacoli brevi abbinati in un unico spettacolo con intervallo in mezzo

Little Garden è uno spettacolo di giocoleria sull’amore animale. È una danza dell’accoppiamento tra performer e pubblico, in un viaggio camaleontico attraverso le forze della natura e le sorprendenti trasformazioni del mondo animale. È una dimostrazione di forza bruta, rumorosa e bestiale, un’ode alla vita organica e inorganica. Come i salmoni che per accoppiarsi risalgono la corrente mettendo a rischio la loro vita, Fabrizio Solinas si mette a nudo per trovare nella performance la compagna di tutta una vita. Con leggerezza e ironia, cercherà in qualsiasi modo di sopravvivere allo sguardo del pubblico, per poi finalmente scoprire in se stesso, alla fine del suo viaggio animale, l’ultimo degli animali: l’uomo. E guardarsi ammirato con sorpresa e meraviglia

Creazione e interpretazione: Fabrizio Solinas
Sguardi esterni: Johan Swartvagher, Nicolas Vercken, Cyril Casmèze e Pietro Selva Bonino
Produzione e diffusione: Elodie Michalski
Amministrazione: Milena Alvarez

Coproduzioni: La Maison des Jonglages (La Courneuve), Groupe Geste(s), Centre régional des arts du cirque (Lille-Lomme), Flic (Torino), Alarue (Nevers)

Con il sostegno di: I-Portunus – Europa Creativa
Sostegni e residenze presso: Pôle régional Cirque – Le Mans (72), Latitude 50 – Pôle des arts du cirque et de la rue (Marchin-BE), Archaos – Pôle National Cirque (Marseille), Château de Blandy (Blandy Les Tours), Le Poulailler (Chemillé), Le Gymnase CDCN (Roubaix), La Chambre d’Eau (Le Favril), SPPI (Guingamp), Centre International des Arts en Mouvement (Aix en provence), Les Fous à Réaction – COOP (Armentières), Théâtre Massenet (Lille), Garage 29 (Bruxelles – BE), La Vallée des singes (Romagne), Cadir Studio (Istambul – TUR)